Aperitivo dell’Estate dell’Associazione Cuori NeroAzzurri

Martedì 25 giugno si è tenuto presso il dehors del Grand Visconti Palace (V .le Isonzo, 14 Milano) l evento organizzato dalla nostra Associazione per la consegna dei riconoscimenti annuali per la professionalità, l etica sportiva e la solidarietà.

Sono intervenuti personalmente Bedy MORATTI – Presidente Onorario Inter Club
e Federico CASOTTI giornalista di Sportitalia.

A Federico CASOTTI è stato consegnato, invece, un riconoscimento per l’ etica professionale, la costante serietà e la competenza che si rilevano in ogni Suo impegno giornalistico.

Il giovane giornalista è stato davvero onorato di ricevere questa attestazione di stima e di sincero apprezzamento.

A Bedy MORATTI è stato consegnato il riconoscimento per il costante appoggio, dedizione ed attenzione agli sportivi, ai tifosi e agli Inter Club e per la sensibilità e l impegno sempre profusi per mantenere costante un rapporto di reciproca franchezza e di condivisione di obiettivi di qualità, di etica e di responsabilità sociale con ogni organizzazione.

La signora Moratti si è detta molto contenta per la piacevole serata che Le ha consentito di conoscere meglio le nostre iniziative; ha inoltre comunicato di essere stata veramente onorata di ricevere questo riconoscimento, in particolare perchè assegnatoLe da una straordinaria associazione che di giorno in giorno aumenta i propri sforzi in iniziative degne di nota. Ha inoltre sottolineato che per la Società Inter è un onore avere al suo fianco tante persone, tifosi, manager ed imprenditori che si impegnano in lodevoli attività che danno lustro a loro e alla stessa Società Inter.

Ad ognuno degli associati Cuori NeroAzzurri è andato quindi il plauso di essere speciali per la propria sensibilità ed umanità con l augurio di esserci sempre.

La serata è stata importante occasione per presentare il progetto a supporto dell’ Associazione AISiWH – Associazione Italiana sulla Sindrome di Wolf Hirschhorn (www.aisiwh.it) orientato ad aumentare, in primis, la visibilità di AISiWH (che, occupandosi di una malattia rara, ha poco riscontro in termini di comunicazione) ed iniziare poi un percorso di raccolta fondi a sostegno delle sue attività.

Grazie, di cuore, a tutti coloro che sono intervenuti e che hanno partecipato!

Un particolare ringraziamento per il prezioso contributo alla Società