2° Torneo di Golf Cuori NeroAzzurri

Domenica 1^ giugno si è tenuto presso il Golf Club Bastardina ad Agazzano (PC) www.golf-bastardina.com – il 2^ Torneo di Golf – formula louisiana a coppie, 18 buche – organizzato per raccogliere fondi destinati ai progetti che la nostra Associazione sostiene con un particolare riferimento alle attività promosse per AISIWH (www.aisiwh.it).

L’ occasione ha permesso di aggiornare anche i presenti sullo stato di avanzamento di tutti i progetti in essere e sulle prossime iniziative.

Dopo il successo dello scorso anno, i partecipanti, in coppia, che hanno aderito hanno molto apprezzato il ripetersi dell’ iniziativa così come tutti coloro che hanno voluto contribuire e supportare l’ iniziativa.

Terminata la premiazione dei vincitori, musica e buffet hanno incorniciato un’ estiva giornata di sport, divertimento, amicizia e solidarietà.

Un particolare ringraziamento alle aziende che, quali sponsor dell’ iniziativa, hanno consentito che, con i loro prodotti, si potesse realizzare, unitamente al Torneo, una lotteria benefica.

Grazie, di cuore, a tutti coloro che sono intervenuti e che hanno partecipato alla Gara!

Di seguito il link al sito del giornale di Piacenza, la Libertà.it che ha pubblicato un articolo on line dell’ evento:
http://www.liberta.it/2014/06/01/golf-alla-bastardina-successo-per-la-coppia-fornari-ferrari/

Scarica il comunicato.