3° Torneo di Golf Cuori NeroAzzurri

Sabato 12 settembre si è tenuto presso il Golf San Vito – a San Vito di Gaggiano (MI) – www.golfsanvito.it – il 3^ Torneo di Golf – formula 9 buche Stableford – organizzato per raccogliere fondi destinati alle attività ed ai progetti che la nostra Associazione sostiene.

Dopo il successo delle prime due edizioni, anche quest’anno l’iniziativa è stata molto apprezzata da tutti coloro che hanno voluto contribuire e supportare la giornata che, per l’occasione, ha visto tutti i partecipanti impegnati in una simpatica gara a squadre (che esulava da quella golfista) e che li riuniva simbolicamente nei team di fede neroazzurra, rossonera, bianconera e del “resto del mondo”.

Al termine della gara il Direttore del Golf Club – Maurizio Bacheche – e il presidente dei Cuori NeroAzzurri – Stefano Vergani – hanno coordinato la premiazione dei vincitori di ogni categoria golfistica.

Terminata la premiazione, si è poi tenuta l’asta e l’estrazione dei tanti premi della lotteria benefica per la raccolta fondi.

 

Scarica il comunicato.