Social Tour 2016 CIAPPTER ILEVEN in CONCERTO

Vogliamo ricordare insieme a tutti voi il concerto degli amici CIAPPTER ILEVENwww.ciappter.com – tenutosi al Teatro Silvestrianum di Milano (www.teatrosilvestrianum.it) lunedì 29 febbraio 2016 e organizzato per raccogliere fondi destinati alle attività e ai progetti di beneficenza sostenuti dalla nostra Associazione.

In apertura di serata il Presidente dei Cuori NeroAzzurriStefano Vergani – ha aggiornato i presenti circa l’avanzamento dei progetti intrapresi nel 2015 e ha dato qualche anticipazione sulle prospettive e gli eventi previsti nel corso del 2016.

Presenti in sala gli amici di AISIWH (www.aisiwh.it) – MAGICA CLEME (www.magicacleme.org) e B.LIVE (www.bliveworld.org) – KOLON KANDYA’ (www.kkitaliaonlus.org) che hanno direttamente testimoniato la loro attività, il loro impegno e la loro missione.

Durante la serata è stato proiettato anche il video di saluto di Andrea Ceresoli e della sua famiglia (tutti rigorosamente in maglia neroazzurra !) a cui fa riferimento la Onlus IN VIAGGIO CON ANDREA (www.ilviaggiodiandrea.it) che hanno voluto, per quanto possibile, essere presenti!

 

Simpatico e molto apprezzato da tutti i presenti anche il video-messaggio di Gianni Sandrè – notissimo commentatore sportivo della trasmissione televisiva di TeleLombardia, Qui Studio a Voi Stadio, e grande amico degli interisti ACNche non potendo intervenire per impegni professionali non ci ha fatto mancare un suo pensiero.

 

Il concerto, con la professionale presentazione di Erica Del Bianco, è quindi iniziato e i CIAPPTER ILEVEN, con il loro “Pop economico-tributario (con venature giuslavoristiche)” hanno saputo intrattenere, divertire e rendere davvero unica ed indimenticabile la serata.

Con le ultime canzoni si è poi scoperto che i CIAPPTER ILEVEN sono in massima parte stra-tifosi interisti…e hanno indossato, in onore dei colori della serata, le loro maglie neroazzurre !!!!

Alla fine il pubblico presente in sala era decisamente entusiasta !

Un sentito ringraziamento a tutti coloro che hanno partecipato alla serata e concorso a rendere l’evento così coinvolgente !

Un particolare ringraziamento, di cuore (neroazzurro !), ai CIAPPTER ILEVEN e un enorme GRAZIE a

CIANO SPRINT (www.cianosprint.it)

e

VISIONARIO OPTICIANS (V.le Lazio, 4 – Milano – Tel. 02 94760432)

loghi sponsor per sito

Scarica il comunicato dell’evento

[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]