Gospel per il Burkina Faso

Gentilissimi amici,

eccoci qui a ricordare insieme la serata GOSPEL del Coro BLACK INSIDE tenutasi al Teatro Rosetum di Milano lo scorso 5 marzo.

Tanto pubblico in sala per ascoltare la performance del Coro Gospel Black Inside a favore dell’ Associazione Kolon Kandyà Italia Onlus (http://www.kkitaliaonlus.org) e dell’ Associazione Cuori NeroAzzurri.

Ringraziamo davvero tutti per la disponibilità dimostrata, con l augurio di vedervi ancora in tanti alla prossima occasione!

Inizio travolgente di Umberto e Danilo, al ritmo dei Blues Brothers con Every Body Needs Somebody cui, più avanti, seguiranno dedicate al ns. Presidente (amante dei Blues Bros) – Minnie the moocher e Sweet Home Chicago.

E poi il ritmo dell’ Africa in onore dei ns. amici del villaggio di Dinderessò in Burkina Faso con Luca dell’ Associazione Kolon Kandyà (maestro delle percussioni) che si unisce all’amico Robert.

Il magico coro dei Black Inside, guidato dalla bravissima Ulrica, esegue canti Gospel e brani di genere moderno (esempio da Cult Movie come Fame o Sister Act).

… a seguire, l esibizione davvero emozionante sulle dolci note di Michael Jackson di Save the World

Ed ancora Ulrica…che riceve un omaggio floreale dai Cuori NeroAzzurri per lei e per tutto lo strepitoso coro!

E non poteva certo mancare il mitico Manny, grande pianista, arrangiatore…e pilastro, insieme ad Ulrica, del Coro Black Inside.

GRAZIE A TUTTI PER LA SUGGESTIVA E COIVOLGENTE SERATA!