1° Torneo di Golf Cuori NeroAzzurri

Sabato 28 settembre si è tenuto presso il Golf Club Bastardina ad Agazzano (PC) www.golf-bastardina.com – il 1^ Torneo di Golf – formula luisiana a coppie, 18 buche – organizzato dalla nostra Associazione in collaborazione con il Golf Club a scopo di beneficenza.

Una sessantina sono stati i partecipanti, in coppia, che hanno aderito e la giornata è stata molto apprezzata sia dai golfisti e tifosi neroazzurri sia da tutti coloro che hanno voluto contribuire e sostenere l’ iniziativa.

Il Torneo è stata infatti occasione per raccogliere fondi destinati ai progetti che l’ Associazione Cuori NeroAzzurri sostiene e supporta.

A fine giornata la Premiazione dei vincitori e un goloso buffet per coronare in allegria una giornata di sport, amicizia e solidarietà.

Un sentito ringraziamento al giornale di Piacenza, la Libertà, che ha riservato all evento due articoli e alla televisione locale Telelibertà che ha dedicato un servizio nel loro telegiornale delle 19,30 dello stesso giorno della gara come al seguente link: http://www.liberta.it/2013/09/28/golf-interista-alla-bastardina-una-gara-allinsegna-della-solidarieta/

Un particolare ringraziamento per il prezioso contributo a

Grazie, di cuore, a tutti coloro che sono intervenuti e che hanno partecipato!

Scarica il comunicato.