A cena con il Presidente Ernesto Pellegrini e Riccardo Ferri

Martedì, 14 maggio 2019 si è tenuta, nell’esclusiva cornice della terrazza e del ristorante dell’ASPRIA HARBOUR CLUB MILANO,  la CENA dei Cuori NeroAzzurri alla quale è intervenuto, come ospite d’eccezione, il Presidente dello Scudetto dei Record Ernesto Pellegrini e il grande stopper di quell’Inter, Riccardo Ferri! 

La serata è stata occasione per rivivere i momenti indimenticabili dei successi dell’Inter e per presentare (in continuità con le nostre precedenti serate) un altro dei progetti che la nostra Associazione sostiene: “La Band degli Orsi” che è un’Associazione di volontariato Onlus – di cui i Cuori NeroAzzurri sono ambasciatori – e che ha come missione l’accoglienza dei genitori e dei parenti dei bambini ricoverati all’ospedale pediatrico Giannina Gaslini di Genova. 

A conclusione della serata è stato consegnato un nostro riconoscimento al Presidente Pellegrini “Per il costante e continuo impegno profuso in ambito professionale e sociale, per aver sempre coniugato la capacità, la dedizione e la serietà di fare impresa con la passione, l’integrità e l’attenzione per la solidarietà come testimoniano i tanti progetti di beneficenza sostenuti e, non ultimo, il meritorio Ristorante Ruben” che lo ha ritirato con riconoscenza per l’attestazione di stima e di affetto ricevuta. 

È stato quindi assegnato un nostro premio anche a Riccardo Ferri “Per la professionalità e la lealtà costantemente mostrata in campo verso i propri compagni e gli avversari e per il sempre serio rispetto degli impegni verso le Società e la Nazionale”. 

Gli intervenuti sono stati onorati dell’importante presenza del Presidente Pellegrini e di Riccardo Ferri che si sono trattenuti per l’intera serata con sincera simpatia e amicizia! 

Il Presidente dei Cuori NeroAzzurri – Stefano Vergani – si è ripromesso di aggiornare il Presidente Pellegrini e Riccardo Ferri circa le prossime attività e i futuri progetti dell’Associazione. 

Un ringraziamento di cuore (neroazzurro) a coloro che, con la loro partecipazione, hanno consentito che si realizzasse una serata davvero speciale! 

COMUNICATO_CENA Cuori NeroAzzurri_14 maggio 2019