CONCERTO MUSICALE ANCHE AL MIO FRIGO PIACE IL JAZZ

Gentilissimi amici,
vogliamo ricordare insieme a tutti voi il Concerto JAZZ degli amici della ODM JAZZ Orchestra (www.odmjazzorchestra.it) tenutosi al Teatro PIME di Milano venerdì 23 gennaio 2015 e organizzato per raccogliere fondi destinati alle attività e ai progetti di beneficenza sostenuti dalla nostra Associazione:

Per tutta la sera, peraltro, è stato presente all ingresso del Teatro un banchetto di Kolon Kandyà che presentava tutti i prodotti naturali che vengono realizzati a Dinderessò (in Burkina Faso) come i buonissimi saponi al burro di karitè.

Proprio in apertura di serata il Presidente dei Cuori NeroAzzurri  Stefano VERGANI  ha aggiornato i presenti circa l’ avanzamento dei progetti intrapresi nel 2014 e ha dato qualche anticipazione sulle prospettive e gli eventi previsti nel corso del 2015.
E’ salito quindi sul palco Roberto MAGNANI  Presidente di Kolon Kandyà Italia Onlus (www.kolonkandya.it) che ha illustrato sinteticamente come sta evolvendo il loro progetto in Burkina Faso e di come i Cuori NeroAzzurri li stanno sostenendo proprio per supportarli negli sviluppi delle loro iniziative.

Pubblico molto caloroso ed anche straordinariamente composto da molti sostenitori di altre squadre di calcio che, al di là del tifo sportivo, sono stati davvero generosi.
La serata, con la professionale introduzione del presentatore della ODM Jazz Orchestra, è quindi iniziata ed è stato il momento della band guidata dal suo Direttore – Diego CENTURIONE – che, per l’ occasione, aveva invitato quale ospite speciale il noto sassofonista Claudio “Wally” Allifranchini che, con vari assoli, ha portato un pizzico di Blue Note nei pezzi suonati durante la serata.

Ovazioni speciali per l arrangiamento a fiati di Oye Como Va (Tito Puente) e per la mitica In the mood di Glenn Miller.Alla fine il pubblico presente in sala era decisamente entusiasta !
Un sentito ringraziamento a tutti coloro che hanno partecipato alla serata e concorso a rendere l’ evento così coinvolgente!

Un particolare ringraziamento, di cuore (neroazzurro !), a tutti i componenti della ODM JAZZ ORCHESTRA e un enorme GRAZIE a CIANO SPRINT (www.cianosprint.it)

 

Scarica il comunicato.